I piercing sulle labbra: quali sono

Le labbra sono uno dei punti dell’avviso che viene maggiormente interessato quando si parla di piercing Milano. Una delle zone più centrali del conto e praticare dei piercing cui significa non attirare particolarmente l’attenzione sulla zona. Ci sono davvero tanti piercing che prendono spesso il nome inglese perché queste mode sono partite principalmente dagli Stati Uniti e dall’Inghilterra nati durante il periodo di ribellione punk negli anni 70.

All’interno della bocca

Il piercing sulla lingua prender semplicemente il nome di tongue, a prescindere dal punto dalla quantità in cui viene forata. Anche il fratello all’interno dell’avvocato essere forato, se il piercing applicato sul frenulo inferiore, si parla di smily oppure lower fraenum. Esiste anche il piercing anti smily sul frenulo superiore detto anche frowny.

Il piercing al labbro inferiore

Il labret è il piercing Milano laterale praticato a destra o sinistra nel labbro inferiore. Ovviamente, se il piercing centrale sotto labbro inferiore si parla di central labret. Se si utilizza una barra che passa sopra a sotto il labbro inferiore, a prescindere dalla posizione, si chiama Vertical labret. Se i piercing al labbro inferiore sono più di uno avessi uno di fianco all’altro, si può sentire parlare di spider bite.

Il piercing al labbro superiore

Come il nome medusa si parla di un piercing fatto al centro del labbro superiore; il vertical medusa è un piercing che attraversa il labbro superiore nella parte centrale. Si parla invece di Monroe o Madonna per il piercing Milano che viene praticato a destra o a sinistra del labbro superiore.

Le combinazioni

Ci sono una serie di combinazioni di piercing Milano sulle labba che riprendono dei nomi particolari. Per esempio, si parla di cyber bite per la combinazione di medusa e central labret. Se i piercing sono fatti alle due estremità della superiore si chiamano angel bite. Dahila bite solo due piercing apposti però proprio ai lati della bocca. Il dolphin bite sono due piercing sul labbro inferiore ma abbastanza ravvicinati verso il centro.